Nazionale

Seminario per coordinatori della formazione sul territorio

 

Il tema scelto è quanto mai di attualità e non solo nella nostra organizzazione. Infatti afferisce al come funzioniamo nel leggere i bisogni formativi e come traduciamo le informazioni in progetto. La soggettività nel dare senso alla realtà e la parzialità di analisi in cui ognuno di noi si imbatte nel prendere decisioni, saranno il punto di partenza per “fare manutenzione” alle nostre competenze di progettisti della formazione. Un seminario pensato per offrire la possibilità di confrontare stili e modelli di riferimento per aumentare la nostra professionalità. Insomma un ulteriore strumento da collocare nella nostra cassetta per gli attrezzi. Il titolo è

 Il processo diagnostico decisionale nella formazione

 

Il seminario si svolgerà a partire da venerdì 20 novembre 2015 con ritrovo alle ore 15.00 e proseguirà fino alle ore 13.00 di domenica 22 comprensivo del pranzo.

Docente del seminario sarà il Dott. Fabio Cola.

La sede del seminario è l’agriturismo La Razza Fattoria del Golf a Canali di Reggio Emilia

 

Il programma specifico dei lavori verrà fornito successivamente agli iscritti.

E’ prevista una quota di adesione al seminario; è la prima volta che accade ma come sapete ci si aiuta un pochino come si può, considerate le risorse (scarse) che abbiamo a disposizione. Le spese di viaggio saranno comunque a carico dei partecipanti, mentre la quota di adesione è di 80,00 euro comprensiva di vitto e alloggio. Nella fase di iscrizione non effettuate il versamento della quota; verranno comunicate successivamente le modalità per il versamento.

Per partecipare è necessario richiedere la scheda di iscrizione a Monica Tanturli, segreteria Settore nazionale formazione (formazione@uisp.it) e spedirla entro e non oltre venerdì 30 ottobre; al fine di comprendere bene l’entità numerica della partecipazione e quindi favorire l’organizzazione del seminario stesso siete pregati di inoltrare la scheda nei tempi previsti.